Ad Abilmente con PolymerClay.it ^__^

Se siete di Roma e amate la creatività e le paste sintetiche, non potete perdere l'appuntamento con una delle fiere più belle dell'anno! ^__^ 

Dal 3 al 6 novembre, infatti, ci sarà l'edizione romana di Abilmente alla Nuova Fiera di Roma e ci sarà anche l'Umana che - con Fatine, Coniglietti e Topini - sarà ospitata nello stand di PolymerClay.it per fare tante dimostrazioni gratuite

Giocheremo con la pasta sintetica - e non solo - tutto il giorno! E non ci faranno neanche male le mani, perché il lavoro di condizionamento lo farà la PolymerClay Machine, la nuova macchina per ammorbidire la pasta creata da PolymerClay ^__^ 


Non sapete cos'è? Guardate il video che le ho dedicato per scoprire come funziona. E nel caso ve lo stiate chiedendo... no, PolymerClay non mi ha pagato, né chiesto di fare una recensione! ^^" 

Ma ho voluto fare un'eccezione rispetto al mio solito format con video di mini scultura, perché volevo presentarvela... è un progetto che ho visto nascere, giorno dopo giorno. È nata dall'unione di arti e competenze diverse ed è stato il frutto di tanto lavoro fatto con passione, posso testimoniare! E poi ho avuto la fortuna di essere tra le prime a "testarla" e, sarà per colpa delle mie mani sempre fredde, me ne sono innamorata! ♡ 

Insomma, un video se lo meritava proprio! ^^" 

Insieme a me, nello stand di PolymerClay, ci saranno Nike Art e MairiTales. Con grandi lavori di design e arredo in pasta sintetica la prima, con minuscoli lavori di piantine e arredo... in scala 1/12 la seconda. Per case di bambola e case umane, per Umani e per Fatine, ce n'è per tutti, ecco! ^__^ 

Nel sito di PolymerClay potete scaricare anche la riduzione per il biglietto

Noi vi aspettiamo nella hall 7, stand 606 da giovedì 3 a domenica 6 novembre ad Abilmente Roma! ♡ 

Le Fatine e i Coniglietti sono qui che già fanno la danza della gioia! ^__^ 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate