Baby Flower Fairy: Le Fatine nel Fiore

Queste piccole Baby Fatine nel Fiore sono nate tra la fine dell'Inverno e l'inizio di Primavera, nello studio di Celidonia, dal matrimonio di due paste modellabili: la WePAM, una pasta che asciuga all'aria, e la pasta polimerica, per l'esattezza il Super Sculpey Living Doll nella tonalità Light :) 

Flower Baby Fairy - Polymer Clay Original Project by Celidonia - Daniela Messina

Per festeggiare l'Equinozio di Primavera siamo state al Parco dell'Appia Antica e loro si sono trovate così bene tra le margheritine e il latte di gallina - sì, lo so, questo fiore in italiano ha un nome buffo ed è molto più elegante la versione inglese Star of Bethlehem - che hanno deciso di stabilirsi in pianta stabile nella città eterna e di dar vita ad altre sorelline:

Flower Baby Fairy - Polymer Clay Original Project by Celidonia - Daniela Messina

Come? Chiedendo all'umana di fare un corso tutto dedicato a loro! ^^ Ed è così che pian piano, si spera,  nasceranno altre Fate sorelle a popolare i parchi e i giardini! 

Flower Baby Fairy - Fatina nel Fiore - Progetto originale di Daniela Messina

Ma dove nasceranno queste nuove Fatine?  Nei bellissimi locali di PolymerClay.it, un parco giochi per chi modella le paste sintetiche e non solo, dove c'è tutto quel che serve per farle nascere! ^__^

Fatina nel Fiore - Corso di Modellato in Pasta Sintetica

🍃 [Edit] FAIRY NEWS! 🍃
Piccole Flower Fairy crescono e proteggono le bacche del bosco!

Leggi la storia della Berry Baby Fairyiscriviti al WORKSHOP ONLINE per diventare un Fairy Student di Celidonia!
🍃
Vuoi adottare una Baby Fatina? Vai qui: 

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e scusami dell'enorme ritardo, mi sono accorta solo ora del commento in attesa. Purtroppo no, mi dispiace. Un saluto e grazie per l'interesse nel mio lavoro ♡

      Elimina
  2. Sono bellissime queste fatine! Complimenti! A Milano un corso non avete programmato?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate