Miniaturitalia 2016 arriviamo! :D

Eccoci qui, tutto pronto (più o meno) e tutto impacchettato (più o meno). Fatine, Coniglietti, Topini e Umana sono agitatissimi e in partenza per Miniaturitalia 2016.


 La Fiera di Miniature e Case di Bambola italiana è giunta alla dodicesima edizione ma l'emozione è sempre la stessa! Per non parlare dell'ansia: avremo dimenticato qualcosa? Le Micro Fatine ci sono tutte? Che quelle, si sa, sono piccole e ogni tanto scompaiono! :D 

Noi vi lasciamo con questo breve video, dove presentiamo alcuni degli abitanti del Mondo di Celidonia dei quali potrete fare la conoscenza in fiera! ^__^ 

Quest'anno l'umana si è divertita un mondo anche a impacchettare gli occhi per ooak dolls in scala 1/12 (sì, gli ha fatto le faccine e sì, è fuori di testa), a creare i nuovi strumenti, ma soprattutto... a fare le nuove magliette che indosserà in fiera! ^^" 
occhi per ooak dolls, maglietta e strumenti per modellare Fatine
Ora scappiamo a ultimare i preparativi! Come? Avevamo detto che era tutto pronto? Ehm, ehm... XD 

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate