In Fiera ad Abilmente a Roma, con A.D.M.I. e tante miniature! :D

Dal 5 all'8 novembre alla nuova Fiera di Roma ci sarà Abilmente, la mostra-atelier della manualità creativa. 

Io sarò ad aspettarvi allo stand di A.D.M.I. insieme alle amiche miniaturiste Cristina Stacchini e a Roberta Verrecchia (meglio conosciuta nel mondo delle miniature come Mairitales).

A.D.M.I., come molti di voi già sapranno, è l'associazione italiana di miniature e dollhouse. Nel suo stand non solo avrete l'occasione unica di ammirare le mini-opere dei soci in mostra (comprese le Fate, i Coniglietti e i Topini di Celidonia :D) ma potrete partecipare anche ai mini corsi. Questi sono quelli che terrò io: un dolce cupcake e una pagnotta di pane fragrante, in pasta sintetica e rigorosamente in scala 1/12, così le mini dolls che abitano le case di bambola non moriranno mai di fame! ^__^  

Mini food - Cupcake e Pagnotta - ADMI ad Abilmente - Miniature by Celidonia
I mini-corsi di Celidonia per A.D.M.I. ad Abilmente a Roma

Cristina, invece, vi insegnerà a realizzare un romantico set da bagno e un tagliere di formaggi (ebbene sì, il cibo ci piace proprio tanto :P ) mentre con Roberta potrete creare un magico angolo fantasy e dei piccoli fiorellini selvatici. Tutti, naturalmente, nella più famosa scala delle case di bambole, cioè la 1/12.

Potete vedere tutti e sei i mini corsi proposti con le relative info nella pagina degli eventi A.D.M.I. mentre nella pagina Facebook dell'associazione potrete seguire le news dalla fiera e tante altre iniziative, commentare ed entrare a far parte del nostro magico e grande mini-mondo. Noi via spettiamo in fiera! :D

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate