Piccola Sirena ooak - Polymer Clay Video Tutorial

Finalmente sono riuscita a pubblicare il nuovo video tutorial, anche questa volta dedicato a una creatura del mare, una Sirena. Eh sì, perché anche il penultimo video era dedicato a un abitante dell'oceano, un Delfino in finto lapislazzuli. Non sono riuscita a condividerlo qui sul blog, ma lo trovate nel canale YouTube di Celidonia Studio :)

Sirena ooak - Polymer Clay Video Tutorial by Celidonia - Daniela Messina

Ecco invece l'ultimo, un'allegra Sirenetta modellata in pasta sintetica! :D Ha l'aria di divertirsi un mondo tra le azzurrità del mare, giocando tra le onde! ^^
In questo primo video vedremo il modellato del volto e del corpo, il secondo sarà dedicato alla coda e alle finiture :)

Come pasta sintetica ho utilizzato il Super Sculpey Living Doll, mentre il color bronzo delle ciglia e delle sopracciglia l'ho realizzato con una miscela di varie marche.


Aspetto di veder nascere tante"sorelline", ognuna con il suo stile e la sua personalità! :) 
Se realizzate una Sirenetta seguendo il mio tutorial, ricordate di inserire i credits, basta il link a questo video. E di mostrarmi una foto! :D Se il video vi è piaciuto, condividete, mettete mi piace e commentate per dire la vostra! :D 

Noi - Topini, Coniglietti e Umana - vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la seconda e ultima parte! :) 

Commenti

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate