Come creare Ali per Fatine OOAK - Video Tutorial

Arriviamo con un po' di ritardo a condividere anche qui sul blog l'ultimo video tutorial di Celidonia Studio, su YouTube già dalla scorsa settimana: come fare piccole e trasparenti Ali di Fata - in inglese ooak Fairy Wings - ispirate a quelle delle libellule che in questa stagione sfiorano i corsi d'acqua... o a quelle delle cicale, che tra un po' canteranno sugli alberi.

Ali di Fata ooak - Fairy Wings Tutorial by Daniela Messina - Celidonia

Visto che è primavera inoltrata e tutte le Fatine del mondo di Celidonia sono occupate a dipingere i petali dei nuovi Fiori che giorno dopo giorno sbocciano, un paio d'ali in più fanno sempre comodo! ;)

Per creare queste ali, ho utilizzato i colori Darwi Paint&Peel in modo non proprio "convenzionale" ma sviluppando una nuova tecnica per realizzare ali che abbiano più realismo, con venature ben disegnate e contorno libero, come in natura sono le ali dei piccoli abitanti dei fiori e dei prati.

Volete realizzarle anche voi? Munitevi di un vecchio contenitore di alluminio, di un tappetino per il mouse, una punta da embossing (va bene anche un uncinetto), i colori Darwi, un pizzico di Polvere di Fata e... volate insieme al Coniglietto e a me nel video dedicato! ;) 


Noi vi diamo appuntamento a lunedì prossimo sul nostro canale YouTube, con un nuovo video! 

Grazie a chi condividerà i lavori fatti seguendo i tutorial di Celidonia Studio avendo cura di scrivere sempre il link al video originale dal quale ha imparato e/o il nome del canale :) In questo modo sarà possibile un'evoluzione costante dei contenuti e un genuino diffondersi della creatività. 

La crescita di uno youtuber avviene grazie al vostro supporto ed è grazie a voi se ogni due settimane è online un nuovo tutorial di Celidonia: quindi grazie di cuore per tutte le condivisioni, i like, le iscrizioni e i preziosi commenti, sia su YouTube che qui sul blog, e su tutti i social. Per tutte le Fatine, i Coniglietti e i Topini del mondo di Celidonia - e per l'umana - sono davvero di grande supporto! ❤️ 

Commenti

  1. Ciao, complimenti per il risultato! Sai dirmi per caso se si possono riprosurre nello stesso modo ali pou grandi? Tipo di 50 cm? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie per i complimenti :)
      Ali di 50 cm sono troppo grandi per questa tecnica, meglio utilizzare stoffa tipo organza (o fogli di plastica iridescente) sopra un'armatura ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate