venerdì 27 giugno 2014

Un blog in italiano e uno in inglese per Celidonia

Topini Sbandieratori, Miniatura di Celidonia
Da oggi il blog di Celidonia diventa solo in italiano, ma... con un gemello inglese!
Mi sono resa conto che due lingue insieme, alternate una sotto l'altra, creano  confusione e rendono i post di difficile lettura, confondendo persino la ricerca di Google. Così i Topini Sbandieratori mi hanno aiutata nella creazione di:

celidoniastudio-en


la versione solo inglese dello studio virtuale di Celidonia.
Basterà cliccare sul Topino con la Bandiera in alto a destra e lui vi accompagnerà! :)

I post in italiano torneranno ad essere più lunghi, come ai tempi del blog Fairydoor (il primo blog di Celidonia, per chi lo ricorda o lo seguiva tanti anni fa). La versione inglese, ahimè, resterà breve, me ne scuso anticipatamente. Non sono in grado di scrivere periodi lunghi e articolati in questa lingua e Google traduttore sarà certamente più bravo di me. Confido però che, nella lingua universale delle immagini, i miei Topini, Coniglietti e Fatine riescano comunicare al pubblico anglofono quel che io non sono capace di scrivere a parole. Ci seguite in questa nuova avventura?

martedì 24 giugno 2014

Movimento Psicoespressivo intervista Celidonia

Celidonia Fairy Interview

È un onore per me essere presente tra le pagine di Movimento Psicoespressivo con una breve intervista.
Movimento Psicoespressivo è un'associazione che si occupa di psicologia connessa all'azione dell'individuo, con un particolare punto di vista collegato all'arte e alla creatività individuale.
Potete leggere la mia intervista qui.

Un Augurio Fatato di Felice Solstizio d'Estate e di un Magico giorno di S. Giovanni! :)

martedì 3 giugno 2014

IF - Temptation

Il topic della settimana per Illustration Friday è "Temptation" (tentazione). Uno dei miei topini voleva essere presente con il suo personale punto di vista :) 


Non è un disegno, ma una foto di una delle mie mini-sculture ooak, ho soltanto aggiunto le parole del topino, prese in prestito a Oscar Wilde (l'unico modo di resistere a una tentazione è cedervi).

E voi? Qual è il vostro punto di vista sull'argomento? Siete d'accordo con lui? :)