lunedì 30 dicembre 2013

Angelo

OOAK Miniature Rabbit by Celidonia

Per Natale volevo modellare un Angelo nel momento in cui si posa sulla Terra, sfiorandola appena appena. Gli Angeli possono avere qualsiasi forma, e quella più affine al mio sentire ha le orecchie lunghe e il codino a forma di stella.

Miniature Rabbit

Ma mentre modellavo, mi sono accorta che le ali erano di troppo. La figura si appesantiva senza ragione, non funzionava e alla fine ho dovuto toglierle. Forse il motivo è che i veri Angeli non hanno bisogno delle ali, perché quella che li fa volare è la stessa energia che, al loro passaggio, fa germogliare e fiorire i semi nascosti nella terra e nelle persone.
Sentire questo passaggio, il tocco di quest'energia, è il mio buon augurio per il Nuovo Anno.

domenica 22 dicembre 2013

Workshop Miniaturitalia - Fatina che si Sveglia

Questa Piccola Fatina si è appena svegliata! Ha aperto un occhietto solo, perché l'altro sta ancora sognando... 
Vi piacerebbe imparare a modellarla? L'insegnerò nel mio Workshop a Miniaturitalia, la Fiera di Miniature e Case di Bambola, il prossimo 7 Febbraio 2014 a Milano.


Studieremo come inserire l'occhio aperto, come modellare l'occhio chiuso, il volto, il braccio, la mano, i petali e la foglia.


Devo ammetterlo, se fossi una visitatrice, vorrei una pozione magica che mi moltiplicasse per venti, per partecipare a tutti e venti i workshops, perché sono tutti bellissimi!
Spero di vedervi tutti in fiera, e che vi unirete a noi per far nascere la piccola Fatina che si Sveglia! :)